Apprendiamo con dispiacere della tua prematura scomparsa. Cara Tina, vogliamo ricordarti così, mentre racconti la…

Pubblicato da Associazione Amici del Teatro Cagnoni Vigevano su Venerdì 15 maggio 2020

Come Associazione Amici del Teatro Cagnoni abbiamo pensato da subito a un modo per ricordare Tina.
Purtroppo non sappiamo quando sarà possibile trovarci tutti insieme per salutarla al Cagnoni, il luogo che tanto amava, ma abbiamo pensato a qualcosa che potesse unire le due cose che più le stavano a cuore: il teatro e i bambini.

Ecco perchè proponiamo una raccolta fondi con lo scopo di istituire presso la Biblioteca dei Ragazzi di Vigevano il FONDO TINA BERTONI, dedicato ai libri sul teatro per bambini.

COME DONARE?

  • Tramite bonifico bancario al conto dell’Associazione (vi ricordiamo che, essendo una ONLUS, per le donazioni che riceviamo è possibile scaricare il 30% in sede di dichiarazione dei redditi)
    IBAN: IT65G0623023000000030928402
    BANCA : Credit Agricole – filiale di Vigevano 00045 – P.zza Ducale, 4
    RAGIONE SOCIALE: Associazione Amici del Teatro ONLUS
    CAUSALE: In memoria di Tina Bertoni
    Vi chiediamo gentilmente di indicare questa precisa causale, in modo che possiamo identificare rapidamente le donazioni ricevute per questa causa.
  • In contanti prendendo appuntamento con noi tramite la nostra email: associazioneamiciteatrocagnoni@gmail.com

Vi garantiamo la massima trasparenza: alla fine della raccolta fondi, manderemo la rendicontazione a qualsiasi donatore lo desideri.

Sperando che questo progetto vi stia a cuore quanto a noi, vi invitiamo a donare e a inoltrare questa comunicazione a chi, tra le vostre conoscenze, voglia ricordare insieme a noi Tina.

Siamo sicuri che, se anche un solo bambino si avvicinerà al Teatro grazie alla lettura dei libri che doneremo, avremo realizzato un desiderio di Tina.

Grazie!